Animali Fantastici 3: Johnny Depp non è ancora stato chiamato per il film?

animali fantastici: I crimini di grindelwal

Lo scorso mese abbiamo parlato ampiamente della possibilità che Johnny Depp, l’attore che nella nuova saga di J.K. Rowling interpreta Gellert Grindelwald, possa non tornare per Animali Fantastici 3.

I problemi legali con l’ex-moglie, e le accuse di violenze mosse all’attore dalla stessa, sarebbero infatti al centro delle discussioni sul possibile licenziamento dell’attore ai piani alti di Warner Bros.

Lo Studio avrà comunque molto tempo per parlarne, considerato il recente rinvio del terzo film che non vedremo più l’anno prossimo come invece inizialmente preventivato.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Un recente rumor suggerisce che Johnny Depp non è ancora stato confermato per Animali Fantastici 3, a differenza del resto del cast

Ora, però, un nuovo report emerso in rete in queste ore indicherebbe che l’attore non è stato ancora contattato per la nuova pellicola che, al momento, si troverebbe ancora senza un attore per il ruolo di Grindelwald.

La notizia è arrivata a The Blast e proviene da una fonte anonima che, anche se venisse confermata, potrebbe comunque non voler dire nulla (prendete il tutto davvero come un semplice rumor). Nell’articolo in questione si spiega infatti che il resto del cast ha già firmato per Animali Fantastici 3, mentre il nome di Depp non figura ancora tra gli attori confermati.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Quello che sappiamo per certo è che Depp ha un contratto già firmato per 5 film di Animali Fantastici, nonostante ci sia un diritto di opzione per ogni singolo film gestito separatamente da Warner Bros.

Voi cosa ne pensate? Rivedremo Depp al cinema nei panni di Grindelwald? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB