Spedite la pioggia in un’altra dimensione con l’ombrello spara porte di Rick e Morty!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Sproporzionato, appariscente e assurdo (ma ha anche dei difetti). Sto parlando dell’ombrello spara porte di Rick e Morty, ORA PREORDINABILE da tutti i fan dell’irriverente serie di Adult Swim su Merchoid.

In caso di maltempo presto potremo andarcene in un’altra dimensione (senza pioggia), grazie all’ombrello spara porte di Rick e Morty

Realizzato sotto licenza ufficiale, l’ombrello è dotato di un manico che ricalca in tutto e per tutto la pistola spara portali utilizzata da Rick nella serie animata, dandovi la sensazione che, una volta aperto l’ombrello, attraverso il comodo pulsante per “sparare” posizionato sulla pistola, avrete aperto un portale verso un’altra dimensione (una dimensione senza pioggia, evidentemente).

Oh, e nel caso non sappiate con esattezza in quale dimensione verrete trasportati, è sempre meglio essere preparati e portarsi dietro un sacco a pelo di Rick e Morty tratto dal celebre episodio di Cetriolo Rick!

L’ombrello è ora disponibile in preordine A QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 33,99€, con spese di spedizione gratuite verso l’Italia e il classico diritto di recesso a 100 giorni offerto da Merchoid.

In attesa di scoprire quando potremo assistere alla quarta stagione dello show, fateci sapere quale dimensione sceglierete di visitare una volta che riceverete a casa il vostro ombrello, le cui spedizioni sono previste per il prossimo mese di giugno.

Condividi questo articolo