Il Facepalm di Picard diventa una statuetta in bronzo

facepalm di Picard

Se non avete mai visto il meme del facepalm del capitano Picard, interpretato da Patrick Stewart, probabilmente non usate i social da anni.

Nato da un fotogramma dell’episodio Deja Q di Star Trek: The Next Generation, il meme è diventato così celebre da meritare una riproduzione fisica che ha subito attratto l’attenzione dei trekkie.

Il leggendario facepalm di Picard diventa una stupenda statuetta in bronzo da collezione

Ordinabile a questo link, il busto del facepalm di Picard in bronzo è un oggetto imperdibile, il degno complemento d’arredo per un vero ufficio nerd.

La precedente versione del busto dello sconfortato comandante dell’Enterprise andò letteralmente a ruba, quindi se siete intenzionati a non perdervi questo oggetto da collezione, vi conviene ordinarlo subito!

Se non siete ancora convinti, ecco la descrizione del busto:

Deludere il Capitano Picard è una delle cose peggiori che possiate fare. Seriamente! Nell’ordine, si tratta di: rendersi ridicoli di fronte al Capitano Picard, distruggere l’universo e avviare incidentalmente l’autodistruzione nel sonno. E visto che il temuto facepalm di Picard è un oggetto imperdibile, abbiamo deciso di bornzarlo. In questo modo, tutti possono esprimere il proprio disappunto nei nostri confronti con dei Picard di bronzo! Questo renderà l’imbarazzo meno pressante? Non ne abbiamo idea!

Settate i phaser su facepalm, il busto del Facepalm di Picard è nuovamente disponibile su ThinkGeek Exclusive in una versione limitata in bronzo! Con così tante occasioni per giudicare la gente, potreste considerare di farne scorta, specialmente se siete portati a giudicare la gente più di Q. Almeno ora potrete versare il vostro te come un professionista, ovviamente Earl Grey, caldo

Nell’attesa di scoprire quale sarà il futuro del mitico capitano dell’Enterprise nella sua nuova serie, quale modo migliore di allietare l’attesa dell’esporre nella propria casa il busto in bronzo del facepalm di Picard?