Designated Survivor 3: online il primo trailer italiano

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Designated Survivor è una di quelle serie Netflix che, dopo l’ultima stagione, ero indeciso se abbandonare o meno. Ora, però, dopo aver dato uno sguardo al primo trailer italiano, devo assolutamente sapere come andrà a finire!

Ecco il trailer italiano di Designated Survivor 3, che annuncia una terza stagione tra scontri politici e nuove minacce per il Presidente

Netflix Italia ha diffuso in rete in queste ore il trailer della terza stagione della serie, con protagonista Kiefer Sutherland nei panni di un politico alla fine della sua carriera politica che, dopo un attentato al campidoglio, si è ritrovato ad essere il Presidente degli Stati Uniti d’America contro ogni pronostico.

Tali eventi sono ormai molto distanti nella nostra memoria e la storia, nel tempo, si è evoluta in una sorta di spy-story con diversi alti e bassi. Ora, con il nuovo trailer, sembra ci sia stato un altro cambio di rotta, con la terza stagione che pare voler diventare quello che non è stata invece l’ultima stagione di House of Cards.

In attesa del suo debutto sulla piattaforma di video on demand, il prossimo 7 giugno, potete dare uno sguardo al lungo trailer direttamente qui sotto:

Lo showrunner della terza stagione di Designated Survivor è Neal Bear mentre nel cast troveremo Maggie Q, Adan Canto, Lorraine Zimmer, Italia Ricci, Anthony Edwards, Dontae Evans e Isabel Pardo.

Fonte: YT

Condividi questo articolo