Sex Education: Netflix annuncia l’inizio dei lavori sulla seconda stagione in video

Tra le sorprese approdate su Netflix e accolte dal pubblico con maggior entusiasmo lo scorso anno figura certamente Sex Education, la serie TV con protagonisti Asa Butterfield e Gillian Anderson.

Lo show, che segue la storia di un giovane ragazzo che diventa una sorta di terapista sessuale nella sua scuola, è stato visto da oltre 40 milioni di spettatori nelle sole prime quattro settimane dal suo debutto, convincendo Netflix a rinnovare la serie per una seconda stagione.

Come raccontato dalla sua creatrice, Laurie Nunn:

«La risposta del pubblico nei confronti di Sex Education è stata davvero incredibile. È stato emozionante vedere persone di tutto il mondo legarsi spontaneamente ai personaggi nati solo come idee nella mia testa. Sono immensamente grata ad ogni persona che ha speso del tempo guardando la serie e non vedo l’ora di continuare questo viaggio meraviglioso.»

Un video diffuso in rete da Netflix in queste ore annuncia l’inizio dei lavori sulla seconda stagione di Sex Education

Oggi, grazie ad un video pubblicato in rete poche ore fa, scopriamo che la produzione della seconda stagione di Sex Education è già partita, con il cast composto da Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds, Patricia Allison e Alistair Petrie impegnato nella prima lettura dei copioni.

Ecco il video:

Al momento, purtroppo, non sappiamo quando la serie tornerà sul servizio di video on demand di Netflix.

Cosa ne pensate? Guarderete la seconda stagione di Sex Education? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT