Le Principesse Disney tornano a giocare a Dungeons & Dragons, nel secondo episodio della web serie!

Principesse Disney giocano a Dungeons and Dragons

Dopo un primo divertente episodio della web serie realizzata dai ragazzi di Damsels, Dice, e Everything Nice, le Principesse Disney sono tornate a giocare a Dungeons & Dragons nel secondo episodio finanziato con successo attraverso la piattaforma di crowdfunding di IndieGoGo.

Le Principesse Disney di Damsels, Dice, e Everything Nice sono pronte per una nuova sessione di Dungeons & Dragons, con il secondo episodio della web serie

Intitolato “The Party Gathers”, il secondo episodio della serie, ideata da Kailey Bray, segue nuovamente la sessione di D&D ideata da Belle di La Bella e La Bestia per le sue colleghe principesse; ricco di easter egg e riferimenti ai film di cui le partecipanti al gioco di ruolo sono le rispettive protagoniste.

L’episodio dura (purtroppo) solamente una decina di minuti, ma ha saputo catturare in pieno il caos che normalmente si genera attorno al tavolo durante una sessione di D&D; grazie anche alle tante piccole gag come quella in cui vediamo Aurora (La Bella Addormentata nel Bosco) addormentarsi al tavolo ogni tre per due.

Ma non perdiamo altro tempo e diamo uno sguardo al video direttamente qui sotto:

E se non ne avete avuto abbastanza, sappiate che altri episodi dello show sono già stati programmati per l’arrivo entro la fine dell’anno!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT