Online il primo teaser trailer di Warhammer Underworlds: Online

Warhammer Underworlds: Online

Steel Sky Productions ha annunciato che la sua prossima creazione, tratta dal gioco di Games Workshop Warhammer Fantasy, a sbarcare nel mondo digitale sarà Warhammer Underworlds: Online.

È online il primo teaser trailer di Warhammer Underworlds: Online, il nuovo capitolo del franchise di Games Workshop a sbarcare su PC

Si tratta di un’incarnazione molto competitiva del tradizionale Warhammer fantasy caratterizzato da scontri e battaglie sotterranee, da completarsi in brevi round PvP che richiedono una spiccata dedizione alla strategia.

Warhammer Underworlds: Online vuole ricreare l’intenso e cupo gameplay che ha fatto il successo, lo scorso anno, di Warhammer Underworlds: Nightvault per PC, ricreando fedelmente il riuscito mash-up tra deckbuilding e combattimenti pieni di azione, senza dimenticare tutte quelle caratteristiche peculiari che hanno fatto la fortuna dei giochi da tavolo della saga.

Insomma, saremo di fronte a una nuova combinazione di generi che si annuncia altamente entusiasmante; un gioco di carte collezionabili e un classico boardgame strategico.

Come nei precedenti giochi della serie di Warhammer Underworlds, il nuovo titolo di Steel Sky Productions si concentrerà su piccoli gruppi di miniature conosciute come ‘warbands’ che si affronteranno in combattimenti testa a testa.

Alle bande già disponibili se ne aggiungeranno presto delle altre (alcune gratuite e altre a pagamento) insieme ad altri aggiornamenti del gioco che, come specificato dallo sviluppatore, sarà lanciato in Early Access su PC Steam nei prossimi mesi.

La possibilità di personalizzare le bande, grazie alla costruzione dei propri mazzi, aprendo a una serie di percorsi strategici differenti, renderà le partite a Warhammer Underworlds: Online tutte differenti tra loro, aumentando in maniera esponenziale il coinvolgimento dei giocatori.

Cosa ne pensate? Lo proverete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TTG

Leggiamo altro?
Starship Troopers: Terran Command annunciato per PC
>