Sea of Thieves: l’aggiornamento dell’anniversario è finalmente live!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È finalmente stato rilasciato (in realtà già da qualche ora) il nuovo aggiornamento dell’anniversario di Sea of Thieves, il gioco di Rare e Microsoft che ha debuttato un anno fa su PC ed Xbox One.

L’aggiornamento dell’anniversario di Sea of Thieves è ora disponibile gratuitamente per tutti i pirati! Ecco le novità introdotte

L’atteso aggiornamento, del peso di circa 8,5 GB, ha introdotto numerose novità nel gioco in maniera totalmente gratuita, come la modalità arena e una storia da affrontare da soli o con gli amici.

Storie Assurde – Shores of Gold, è la nuova espansione che aggiunge infatti una vera e propria storia nel gioco, con cui potremo seguire nuove avventure suddivise in capitoli, incontrando personaggi inediti e vecchie conoscenze.

Una nuova compagnia di Commercio, La Chiamata del Cacciatore, ci permetterà invece di dedicarci alla pesca e alla cucina, mentre con l’aggiornamento sono state introdotte tante altre novità come l’arpione, nuovi nemici e nuovi danni alle navi.

Con l’aggiornamento sono arrivati anche 1000 punti achievements inediti da sbloccare più tante altre novità cosmetiche introdotte proprio per l’anniversario.

Cosa ne pensate? Tornerete a solcare i sette mari con la vostra ciurma di pirati? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto (o se preferite a voce, quando vi abborderemo con la nostra nave!).

Condividi questo articolo