Sonic The Hedgehog: online il primo trailer dell’atteso film live action!

Sonic The Hedgehog

È approdato in rete pochi minuti fa il primo trailer ufficiale di Sonic The Hedgehog, il film live-action realizzato da Paramount Pictures e basato sull’omonimo e celebre personaggio dei videogiochi di SEGA.

Ecco il primo trailer di Sonic The Hedgehog, che ci offre un primo sguardo anche al personaggio del Dr. Eggman interpretato da Jim Carrey

Nel film, combinazione di live action e CGI Sonic (Ben Schwartz) trascinerà un poliziotto del Sud Dakota (James Marsden) in un avventuroso viaggio attraverso gli USA alla ricerca degli anelli d’oro prima che questi cadano in mano al Dr. Robotnik.

Diretto dall’esordiente Jeff Fowler, con Tim Miller (Deadpool) come produttore esecutivo, il film debutterà nei cinema a stelle e strisce il 15 novembre 2019. Nel cast sono presenti Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Nel trailer, che potete ammirare direttamente qui sotto, è possibile trovare anche le prime scene che vedono protagonista Jim Carrey nei panni del Dr. Eggman (che è sempre meglio degli inquietanti denti umani di Sonic).

Eccolo:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!