I LEGO di Stranger Things si mostrano con la foto di Dustin e del Demogorgone

set LEGO di Stranger Things

Direttamente dal sito lucky-bricks.de arriva la prima immagine del set LEGO di Stranger Things (che sembra avere tutti i crismi dell’ufficialità).

Ecco la prima immagine del set LEGO di Stranger Things con le minifigure di Dustin e del Demogorgone

La foto, che ritrae le minifigure LEGO di Dustin e del Demogorgone con l’aspetto visto nella prima stagione dello show Netflix, appartengono al set denominato 75810.

Stando a quanto riferito dal sito PromoBircks, questo set LEGO di Stranger Things verrà presentato in anteprima nel corso di un evento speciale che si terrà al LEGO Store di Leicester Square a Londra, il prossimo 15 maggio a mezzanotte.

In quell’occasione il set potrà essere acquistato dai clienti VIP direttamente sullo store online del negozio, mentre a partire dall’1 giugno 2019 sarà in vendita per tutti.

Al momento non sono stati resi noti né il prezzo di vendita né altri dettagli, con lucky-bricks che non può nemmeno accettare preordini.

Cosa ne pensate? Forse il set completo riprodurrà il seminterrato di Mike dove tutto ha avuto inizio? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Leggiamo altro?
MasterCase SL600M Black Edition
Cooler Master festeggia il primo anniversario della serie SL lanciando MasterCase SL600M Black Edition