Half-Life 3: disponibile il download gratis di una demo fan-made in Unreal Engine 4

Half-Life 3

Ormai ci siamo ‘quasi’ rassegnati a considerare Half-Life 3 un sogno irrealizzabile, la chimera videoludica per eccellenza che manderebbe in fibrillazione il cuore di milioni e milioni di videogiocatori ma che, fatti alla mano, resterà comunque un’utopia.

Half-Life 3 si mostra, in modo non ufficiale, grazie a una demo fan-made realizzata in Unreal Engine 4 che è possibile scaricare gratuitamente

Nonostante ciò, abbiamo la possibilità di considerare un po’ più vicino a noi questo sogno grazie al lavoro di Denys Almaral che ha da poco rilasciato una demo fan-made di Half-Life 3 realizzata usando l’Unreal Engine 4 e i suoi asset gratuiti.

La demo, che è liberamente scaricabile a questo indirizzo, ci mostra quello che potrebbe essere per l’appunto il tanto atteso terzo capitolo della saga Valve ferma oramai al 2004, anno di uscita di Half Life 2.

Se non riuscite a scaricare la demo, oppure il link dovesse smettere di funzionare, a causa dei numerosi download, seguite l’autore su Twitter perché sicuramente aggiornerà i vari collegamenti.

A proposito, fateci sapere le vostre impressioni su questa demo.