Ghenos Games: arrivano i mech in metallo di Scythe (e tanto altro)

Di solito i fuochi d’artificio si associano al Capodanno o a Ferragosto, ma gli amanti dei giochi da tavolo ne possono sentire i rimbombi in lontananza grazie a Ghenos Games che negli ultimi due giorni ha annunciato alcune novità davvero interessanti.

Ghenos Games a breve porterà sui nostri tavoli So Long My World e i mech in metallo di Scythe!

Partiamo subito con i componenti aggiuntivi per Scythe annunciati poche ore fa dalla casa editrice milanese. Si tratta di un pack espansione che ci permetterà di aggiungere alle nostre partite 9 mech metallici (a prima vista meravigliosi) e di un nuovo playmat in neoprene che amplierà l’area di gioco, portandola ad una dimensione più grande rispetto al tabellone “standard” ma non ingombrante quanto un tabellone extra-large.

L’altra novità è relativa al recente accordo sottoscritto con Axis Mundi per la distribuzione di So Long My World, titolo finanziato nel 2018 grazie ad una campagna Kickstarter di gran successo nonché una delle perle più apprezzate della recente edizione del Modena Play.

Per chi non lo conoscesse si tratta di un gioco di carte per 1-5 giocatori dai 16 anni in su, che ci coinvolge in partite della durata di circa 30 minuti ciascuna ambientato in un mondo dilaniato e in cui l’umanità sembra destinata a svanire per sempre entro breve termine.

I giocatori dovranno cercare di alterare la propria sorte conquistandosi gli affetti necessari per poter sopravvivere e vincere la propria partita personale col destino.

E voi cosa ne pensate delle ultime novità di Ghenos Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.