Ai Confini della Realtà: la nuova serie ottiene il rinnovo alla seconda stagione

A quanto pare è stato un successo di pubblico e critica per la nuova serie reboot di Ai Confini Della Realtà (The Twilight Zone), che in queste ore scopriamo esser stata rinnovata da CBS per una seconda stagione.

Arriva il rinnovo per una seconda stagione di Ai Confini Della Realtà (The Twilight Zone). Ottimi ascolti per la serie reboot di Jordan Peele

A confermare la notizia è stata Julie McNamara, la responsabile per i contenuti della piattaforma di video on demand CBS All Access, dove lo show del regista Jordan Peele, realizzato con la collaborazione di Simon Kinberg, ha fatto il suo debutto con la prima stagione cinque settimane fa.

Stando alla McNamara “la prima stagione ha ottenuto ottimi risultati dal suo arrivo su CBS All Access”, convincendo così il network a rinnovare la serie per una seconda stagione.

Al momento non si hanno ulteriori notizie sul rinnovo, che non sappiamo se coinvolgerà ancora il nome di Jordan Peele (che oltre ad esser stato autore e produttore dello show era anche la voce narrante degli episodi sci-fi).

Noi, nel frattempo, rimaniamo in attesa di poter mettere gli occhi sulla prima stagione di Ai Confini della Realtà anche in Italia.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder arrivare lo show anche da noi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
Sergio bergonxoni
Sergio bergonxoni
24 Gennaio 2020 19:54

Era tempo che rimettessero mano a questa serie con nuovi episodi..speriamo di vederla presto anche in Italia.. c è bisogno di serie come questa..la migliore in assoluto

...e questo?
Hunters: la serie Amazon è stata rinnovata per una seconda stagione