Immergiamoci nell’Oceano Atlantico con il nostro unboxing di U-Boot!

Ufficiali della Kriegsmarine, le forze Alleate stanno cercando di sottometterci, la guerra è iniziata, è giunto di prendere il controllo del vostro U-Boot e andare ad affondare le forze d’oltremanica.

Siete pronti? Allora aprite la scatola del nuovo gioco da tavolo di Cranio Creations ed equipaggiatevi per la navigazione!

Eccovi, in questo video, tutto quello che avrete a disposizione per comandare con successo il vostro U-Boot, il nuovo gioco da tavolo di Cranio Creations!

A pochi giorni di distanza dal nostro unboxing di Viaggi nella Terra di Mezzo vi presentiamo un altro dei giochi da tavolo più attesi del 2019.

Si tratta, come avrete capito, del nuovo titolo cooperativo asimmetrico con plancia in 3D edito dai polacchi di Phalanx e arrivato in Italia grazie a Cranio Creations, capace di riportarci nel periodo della Seconda Guerra Mondiale a bordo di uno dei sommergibili tedeschi più famosi della storia.

Ideato da Bartosz Pluta e Artur Salwarowski, si tratta di un gioco reduce da una campagna Kickstarter che ha avuto enorme successo lo scorso anno e che coinvolge da 1 a 4 giocatori dai 14 anni in su in partite della durata media di 60 minuti ciascuna.

Ogni partecipante avrà uno specifico ruolo all’interno dell’equipaggio e dovrà collaborare utilizzando la propria plancia, i propri uomini e le abilità personali per portare a termine le varie missioni che saranno via via suggerite dalla companion app.

Ma ora è giunto il momento di mostrarvi il contenuto della scatola, ecco quindi il nostro unboxing di U-Boot.

Potete acquistare il gioco a questo indirizzo; inoltre vi consigliamo di imbustare le carte con le bustine formato 58 x 89 mm che potrete invece trovare a questo indirizzo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.