Game of Thrones: Emilia Clarke travestita da Jon Snow a spasso per New York

Nonostante il Re della Notte e il suo esercito di non morti siano ‘ad portas’, cosa che dovrebbe scatenare timore e disperazione come quella che i romani ebbero di Annibale, c’è qualcuno che a Grande Inverno sembra non si stia preoccupando della minaccia poco fuori le mura del maniero di casa Stark.

Emilia Clarke, testimonial di una raccolta fondi di beneficenza, si traveste da Jon Snow e se ne va a spasso per New York

La Madre dei Draghi, sicuramente in groppa al suo fedele Drogon, ha fatto una capatina a New York e, nei panni di Jon Snow, ha offerto la possibilità di assistere in anteprima (in sua compagnia) all’ultimo episodio di Game of Thrones 8 ai passanti incrociati a Time Square.

La simpatica Emilia Clarke è infatti impegnata nella campagna di Omaze, l’associazione benefica di cui è testimonial da tempo, che ha lanciato una raccolta fondi per offrire cure neuro-riabilitative alle vittime di ictus e trauma cranici.

Nel divertente video che potete vedere qui di seguito, una mora Daenerys in versione Re del Nord se ne va in giro nel cuore della Grande Mela con tutto il suo carico di simpatia disarmante che in qualche caso mette anche in soggezione le persone incontrate per strada.

Emilia Clarke si sente proprio a suo agio quando diventa protagonista di situazioni come questa, anche se la magnificenza raggiunta con lo spot di Dolce e Gabbana ci fa ancora brillare gli occhi.

Voi cosa ne pensate? Non trovate che sia dannatamente adorabile? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Winteriscoming