The VelociPastor: ammiriamo (pregando) il trailer del film con il prete dinosauro

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Ricordo come se fosse ieri il giorno quando, al Museo di Storia Naturale di New York, mi misi bellamente in posa da Power Ranger con alle spalle un Tyrannosaurus Rex, forte della mia svergognatissima (e chi se ne frega) nerditudine.

È online il trailer di The VelociPastor, il film con protagonista un prete dinosauro che combatte contro i ninja

Eppure non avrei mai potuto immaginare che, per trasformarmi in un dinosauro, invece di incrociare i polsi avrei potuto semplicemente genuflettermi e farmi il segno della croce.

Almeno è quello che ho subito pensato posando lo sguardo sconvolto sul trailer di The VelociPastor, il B-movie con protagonista un predicatore che si trasforma in un dinosauro pronto a combattere contro i ninja che si mostra con il suo folle trailer.

In un momento di esaltazione mistica, dopo aver visto queste immagini, parafrasando il dottor Ian Malcom di Jurassic Park, osiamo dire: Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l’uomo dinosauro!

the velocipastor

Sinossi di The VelociPastor

Dopo una devastante tragedia familiare, un prete si reca in Cina alla ricerca di una spiritualità più profonda, ma acquisisce un antico potere che gli consente di trasformarsi in un dinosauro, un velociraptor.

All’inizio questo nuovo e misterioso superpotere lo terrorizza ma una locale prostituta lo convince a usare questo dono per combattere il crimine e i ninja.

Scritto e diretto da Brendan Steere (Animosity), The VelociPastor sarà proiettato in un evento speciale il 3 maggio prossimo durante il Texas Frightmare Weekend, prima di essere distribuito in home video ad agosto 2019.

Cosa ne penste? abbiate il coraggio di dire la vostra con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo