Swamp Thing: l’orrore emerge dalla palude ed è letale nel primo full trailer della serie TV

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Dopo il primo faccia a faccia con la ‘creatura’ emersa dalle acque nel teaser di Swamp Thing, la nuova serie TV in live action ispirata al personaggio dei fumetti DC creato nel 1971 da Len Wein e Berni Wrightson, arriva anche il primo full trailer ufficiale dello show prodotto da James Wan.

È stato diffuso online il primo full trailer di Swamp Thing, la serie TV horror ispirata al personaggio dei fumetti DC

Il video, della durata di un minuto e mezzo, ci mette di fronte alle atmosfere da horror classico della serie TV che debutterà, il prossimo 31 maggio, sul servizio di video on demand DC Universe.

Derek Mears (Venerdì 13; The Flash; Sleepy Hollow) sarà Swamp Thing mentre Andy Bean (It: Capitolo Due) vestirà i panni del protagonista Alec Holland.

Il resto del cast è composto da Will Patton (Halloween) nei panni del villain Avery Sunderland, Crystal Reed (Gotham) in quelli di Abby Arcane, Maria Sten (Straight Outta Compton) a interpretare Liz Tremayne, Jeryl Prescott (The Walking Dead) nei panni di Madame Xanadu, Jennifer Beals (The Last Tycoon) nei panni dello sceriffo Lucilia Cable e Virginia Madsen (Elementary) nei panni di Maria Sunderland.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Condividi questo articolo