Zavvi apre i preordini dell’esclusiva steelbook di Avengers: Endgame

steelbook di Avengers: Endgame

Ho ancora negli occhi le immagini di Avengers: Endgame visto ieri pomeriggio e che rivedrò nuovamente a breve e, mentre anche nel resto del mondo debutta l’epico scontro finale che chiude 11 anni di meraviglioso storytelling, il sito di e-commerce Zavvi ha rivelato le prime immagini dell’esclusiva steelbook del film di cui ha già aperto la fase di preordine.

La steelbook di Avengers: Endgame nella versione Zavvi Collector Edition è già prenotabile sullo shop online britannico

La speciale edizione da collezione del film, che speriamo presto di avere tra noi, includerà diversi gadget esclusivi pensati proprio per l’edizione home video firmata dallo shop online inglese.

All’interno del bellissimo cofanetto, che si illuminerà alla pressione di un dito, troveranno posto:

  • Steelbook di Avengers: Endgame
  • Cinque esclusive cartoline artistiche in metallo raffiguranti Iron Man, Captain America, Hulk e Vedova Nera
  • Quattro distintivi in metallo stilizzati di Iron Man, Hulk, Vedova Nera e Thanos

Pe la steelbok si potrà scegliere tra la versione Blu-ray in 4K Ultra HD, Blu-ray e la versione 3D, mentre cartoline e distintivi sono contenuti in uno speciale gift box.

Il tutto è già prenotabile QUI al prezzo di 59,99  sterline, circa 70 euro.

Trailer, sinossi e dettagli di Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.