Lucifer 4: online il sexy e peccaminoso full trailer della nuova stagione

lucifer 4

Senza nessuna pretesa di mescolare sacro e profano, a pochi giorni da una Pasqua ‘tradiva’, c’è da prepararsi per un secondo Avvento lungo 10 puntate

Ecco il primo full trailer di Lucifer 4, la serie TV salvata da Netflix che debutterà a catalogo il prossimo 8 maggio con 10 episodi

È stato infatti diffuso online il primo full trailer ufficiale di Lucifer 4, la serie TV che debutterà sul catalogo del colosso dello streaming il prossimo 8 maggio come comunicato dalle uscite Netflix del prossimo mese da poco svelate dall’azienda californiana di Scotts Valley.

Potete vederlo qui di seguito sottotitolato in italiano.

Prima sinossi della quarta stagione di Lucifer

Ancora scosso dopo aver rivelato il suo volto demoniaco a Chloe, Lucifer deve affrontare una nuova sfida: Eva, la colpevole per antonomasia del peccato originale, è tornata.

Vuole vendicarsi di colui che l’ha indotta in tentazione nel Giardino dell’Eden tanti anni prima… oppure è in cerca di altro?

Cosa ne pensate? Avete seguito le prime tre stagioni della serie TV cancellata da Fox e successivamente salvata dalla chiusura da Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Youtube