Zombicide: la versione mobile รจ ora disponibile per iOS e Android

Grazie alla versione digitale di Zombicide appena rilasciata daย Asmodee Digital, l’apocalisse zombie (che personalmente aspettavo da tempo) arriva sui nostri cellulari!

L’annuncio ufficiale del rilascio della versione mobile di Zombicide arriva direttamente da un comunicato stampa di Asmodee Digital

Asmodee, azienda leader nel variegato mondo dei giochi da tavolo e dell’intrattenimento digitale basato su questi ultimi, ha lanciato il suo nuovo RPG per dispositivi mobili basato sul famosissimo franchise Zombicide, che nella sua versione “classica”ย ha raccolto oltre 18 milioni di dollari dalla sua prima uscita, nel 2012.

Ambientato in un universo distopico e post-apocalittico infestato dai non morti affamati di cervelli (esseri che rappresentano una delle fisse piรน longeve nella cultura nerd), questo titolo offrirร  emozioni e brividi finalmente anche su dispositivi iOS e Android.

Con il suo sistema di combattimento intuitivo ma profondo, 40 missioni all’interno della campagna, colonna sonora ambient, effetti speciali meravigliosi e personaggi ricchi con abilitร  uniche, l’universo infestato dagli zombie di Zombicide presenta una colorata esperienza di gioco.

Il gioco offre sessioni di gioco a turni da 20 a 30 minuti, sfidando i giocatori a eliminare il maggior numero possibile di zombie e sopravvivere il piรน a lungo possibile. Piรน alto รจ il livello di pericolo, piรน zombi emergono alla ricerca di carne umana.

Zombicide segue un gruppo di sopravvissuti che sono costretti a lavorare insieme all’indomani di un’apocalisse di zombi. Di fronte al pericolo, i legami alla fine diventano piรน forti mentre la squadra lavora insieme per portare alla luce il segreto mortale dietro gli orrori dei non morti nella loro cittร  natale.

Zombicide รจ stato reso disponibile su dispositivi iOS e Android a partire da oggi. Per ulteriori informazioni sul gioco, vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale del gioco.

Come al solito potete farci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.