Watchmen: nuovo promo spot per la serie TV DC Comics di HBO

HBO, grazie a uno dei suoi consueti trailer promozionali ‘all-inclusive’ di presentazione delle sue prossime serie TV, ci dà la possibilità di ammirare nuove sequenze inedite di Watchmen, la serie TV Watchmen dedicata all’iconica miniserie a fumetti DC Comics firmata Alan Moore e disegnata da Dave Gibbons.

Watchmen, la serie TV HBO ispirata all’epica miniserie a fumetti di Alan Moor, si mostra con nuove immagini promozionali

Alla fine del teaser trailer di HBO, in corrispondenza del minuto 1:26, possiamo dunque vedere nuove immagini dello show inframmezzate da sequenze già viste che comunque ci mostrano il personaggio interpretato da Don Johnson che indossa un cappello da cowboy mentre cammina spedito lungo un corridoio presidiato da poliziotti.

Inoltre le immagini ci permettono di dare un’occhiata al personaggio di Regina King, Ozymandias (Jeremy Irons) e anche a Rorschach.

Come ricordato dal produttore esecutivo Damon Lindelof, lo show non ha la pretesa di trasporre pedissequamente l’opera di Moore:

Non desideriamo adattare i dodici numeri che Moore e Gibbons hanno creato trent’anni f.

Si tratta di una cosa ‘sacra’ e quindi non ci sarà nessuna ricostruzione, riproduzione o reboot.

Quello chè è stato raccontato verrà comunque ‘remixato’ perché la storia e la caratterizzazione dei personaggi sono troppo epiche per non essere utilizzate come base.

Il lavoro originale sarà per noi ciò che il Vecchio Testamento è stato per il Nuovo, che di certo non ha cancellato o rinnegato quello che è stato prima.

Watchmen, che dovrebbe debuttare nel corso di quest’anno,vede un cast composto da: Jeremy IronsDon JohnsonLouis Gossett Jr., Regina King, Tim Blake NelsonYahya Abdul-Mateen IIAdelaide Clemens, Andrew Howard, Frances Fisher, Tom Mison, Jacob Ming-Trent, Dylan Schombing, Sara Vickers, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon.

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...