Un video cosplay di Fallout porta in ‘vita’ la saga Bethesda

cosplay di fallout

Proprio nella giornata di oggi è stata resa disponibile Wild Appalachia, la nuova patch 8.5 di Fallout 76 l’ultimo capitolo della saga videoludica post-apocalittica di Bethesda che però non sembra colpito il cuore dei gamer.

Ammiriamo il fantastico video cosplay di Fallout girato dai ragazzi di Legend of Micah all’interno di un’area industriale abbandonata

È comunque indubbio come la serie di videogame abbia influenzato non poco la cultura pop e non solo, fornendo anche innumerevoli spunti e ispirazioni per molti cosplayer che, nel corso degli anni, hanno interpretato i personaggi del gioco.

Quest’oggi però la nostra attenzione va ai ragazzi di Legend of Micah che hanno realizzato un bellissimo video cosplay di Fallout effettuando delle riprese all’interno di quella che sembra un vecchio impianto chimico abbandonato.

La location, che sfrutta appieno il fascino decadente delle aree industriali dismesse, sembra proprio una delle zone ricadenti all’interno dell’area contaminata che il franchise Bethesda ci ha fatto conoscere.

Ma bando alle ciance e gustiamoci il video con tutti i cosplay che contribuiscono a portare in vita Fallout con tanto di armi, protezioni, respiratori e l’immancabile Pip-Boy.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Kotaku