Detective Pikachu: scene inedite e il lato tenero dei Pokémon, nel nuovo trailer

Oggi abbiamo un nuovo trailer di Detective Pikachu da condividere con voi e, a differenza dei precedenti video, incentrati prevalentemente sull’aspetto comico dei mostricciattoli tascabili, questi nuovo trailer è fatto tutto di emozioni, momenti commoventi e… tante scene inedite!

Eccolo:

Trama, dettagli e data d’uscita di Detective Pikachu

La storia inizia quando l’asso dei detective Harry Goodman scompare misteriosamente e, a cercare di svelare l’arcano, arriverà l’ex compagno di Harry, il Pokemon Detective Pikachu: un adorabile super-investigatore esageratamente saggio ed esuberante che sorprende continuamente anche sé stesso.

Insieme a Pikachu c’è Tim, che diventa suo partner dopo alcune perplessità, lanciandosi in un’avventura elettrizzante, un viaggio in un mistero davvero intricato.

In una metropoli in cui umani e Pokémon convivono e in un mondo iperrealistico fatto d’azione, i due incontrano diversi Pokémon e scoprono delle scioccanti verità che potrebbero distruggere la pacifica coesistenza tra i due mondi e minacciare l’intero universo Pokémon.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Underwater Kristen Stewart
Underwater: online il primo trailer italiano del nuovo film con Kristen Stewart