Avengers: Endgame – Le prime reazioni parlano di un film epico dal finale perfetto

Avengers: Endgame

Quando stanotte, mentre gli spettatori italiani saranno impegnati con la maratona cinemtaografica che li porterà ad assistere ad Avengers: Endgame, scadrà l’embargo per le recensioni di coloro che hanno assistito alla première americana della pellicola dei fratelli Russo.

Le prime reazioni dopo la première di Avengers: Endgame parlano di un film epico, emozionante e dal finale perfetto: il miglior cinecomic di sempre

Tuttavia, nonostante non si possa ancora raccontare del film, le prime reazioni dopo la proiezione del film culmine di 11 anni di MCU, tutte rigorosamente senza spoiler, parlano di un film epico ed emozionante, la conclusione perfetta di questo importante arco narrativo dell’Universo Cinematografico Marvel, il miglior film di super eroi di sempre.

Trailer, sinossi e dettagli di Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

In attesa dell’arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane, il prossimo 24 aprile, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!