Street Fighter V gratis per tutti fino al 5 maggio. Ecco come scaricarlo

Street Fighter V

L’imminente Mortal Kombat 11, atteso al lancio proprio domani, sarà accompagnato da un altro celebre e immortale picchiaduro pronto a rendere molto interessante questa primavera.

Da domani, fino al 5 maggio 2019, Capcom renderà disponibile gratuitamente Street Fighter V Arcade Edition

Capcom ha infatti annunciato che Street Fighter V Arcade Edition sarà disponibile gratuitamente per tutti fino la prossimo 5 maggio, rendendo felici soprattutto gente come me amante della saga.

A partire da domani, tutti i possessori di PC o PlayStation 4 potranno provare il gioco e tutto ciò che esso ha da offrire, inclusi i DLC e 4 personaggi aggiuntivi al roster principale del titolo.

Personaggi classici come Ryu, Ken, Chun Li e M. Bison costituiranno la scelta principale fra 16 protagonisti di default a cui si uniranno Akuma, Blanka, Juri, e Menat che però saranno disponibili solo in certe modalità di gioco come Ranked o Training.

I quattro personaggi extra saranno disponibili anche per coloro che hanno già acquistato il gioco, aiutando questi ultimi nel decidere se sia o meno il caso di scaricare i DLC.

Per poter ottenere la propria copia di Street Fighter V Arcade Edition sarà sufficiente visitare la pagina Steam relativa al gioco o passare tramite il Playstation Store.

Fonte: Dualshockers

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Monster Hunter World: Iceborne, ecco il trailer e il video diario della Gamescom 2019