L’età di Arya Stark? Tutti la cercano per “quel motivo”, dopo il secondo episodio di Game of Thrones 8

arya stark Maisie Williams

Poche ore fa è andato in onda il secondo episodio di Game of Thrones 8 e, a causa di una particolare scena (che spoilererò più sotto), le ricerche su internet dell’eta di Arya Stark hanno avuto un’impennata improvvisa. Il motivo? Continuate a leggere se volete scoprirlo (ma occhio allo spoiler, secondo avvertimento).

 

Quanti anni ha Arya Stark? Tutti cercano su internet l’età di Arya (e quella della sua attrice, Maisie Williams) dopo il secondo episodio di Game of Thrones 8

Nel nuovo episodio di Game of Thrones, che potremo rivedere questa sera su Sky Atlantic in versione sottotitolata in italiano, abbiamo assistito a numerose reunion, rivelazioni e… momenti intimi piuttosto scioccanti.

Ovviamente mi sto riferendo all’incontro amoroso tra Arya e Gendry che, incontratisi per la prima volta nella seconda stagione, si sono ritrovati a Grande Inverno e hanno pensato di trascorrere le loro ultime ore “insieme”, prima dell’arrivo dell’esercito degli estranei.

La differenza di età tra i due era evidente e più di qualche fan si dev’essere chiesto quanti anni avesse Arya nella scena, considerato tutti noi la ricordiamo ancora con un grande elmo di un soldato in testa nel primo episodio dello show, quando il personaggio aveva solo 9 anni (l’attrice ne aveva 11), e l’abbiamo vista crescere.

Ma quanti anni ha Arya (e la Williams) nella scena in questione?

L’attrice oggi ha 22 anni (compiuti tra le altre cose solo pochi giorni fa, è nata il 15 aprile del 1997), mentre Arya Stark, nell’ottava stagione di Game of Thrones, ha 18 anni. Joe Dempsie, l’attore che interpreta Gendry, invece ha 31 anni.

Ora la domanda seguente è: sopravviveranno alla battaglia con l’esercito di non-morti? La loro storia d’amore continuerà?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
lobo krypton syfy
Lobo potrebbe comunque vedere la luce nonostante la cancellazione di Krypton