Avengers: Endgame, il nuovo spot TV svela Tessa Thompson e la sua Valchiria

Marvel ha diffuso online due nuovi spot TV di Avengers: Endgame, l’atteso cinecomic diretto dai fratelli Russo che, a sorpresa, come dichiarato da Kevin Feige, non sarà più la pellicola che chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il nuovo spot TV di Avengers: Endgame mostra per la prima volta Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson

Ma le novità non finiscono qui perché nei video promozionali appare per la prima volta anche Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson e introdotto in Thor: Ragnarok.

Trailer, sinossi e dettagli di Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

In attesa dell’arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane, il prossimo 24 aprile, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...