La data di uscita di Cyberpunk 2077 rivelata da un negozio online?

Cyberpunk 2077

Come al solito prendete, insieme a noi, la notizia con le dovute cautele, dato che si tratta di un’informazione priva di qualsiasi ufficialità riguardante la data di uscita di Cyberpunk 2077, l’attesissimo videogioco RPG action-adventure in sviluppo presso CD Projekt RED.

Un negozio online ha rivelato la data di uscita Cyberpunk 2077, l’attesissimo titolo dei polacchi di CD Projekt RED

Secondo quanto pubblicato dallo store online slovacco Pro Gaming Shop, sulla pagina relativa al pre-ordine del gioco, il debutto di Cyberpunk 2077 sarebbe programmato per il 28 novembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nonostante nelle scorse settimane si siano rincorse voci e rumor che parlavano di un probabile arrivo del gioco prima della fine dell’anno, nessuna notizia ‘concreta’ (prima di oggi) aveva fatto pensare a una certa veridicità di tali indiscrezioni.

Solitamente i rivenditori, proprio durante la fase di pre-order, azzardano delle stime sull’uscita dei titoli, ma nessuno aveva indicato una data precisa come ha fatto Pro Gaming Shop.

Tuttavia si possono muovere solide obiezioni circa questa succosa anticipazione: in primis perché, come già detto in precedenza, CD Projekt RED non ha detto o fatto nulla per suggerire che il gioco possa uscire quest’anno invece del 2020 (data molto più plausibile); in secondo luogo perché la software house polacca avrebbe messo a conoscenza proprio Pro Gaming Shop della data di uscita?

In più, particolare che sembra smontare definitivamente quanto rivelato dal negozio online slovacco, il 28 novembre è un giovedì ed è anche il Giorno del Ringraziamento.

Solitamente i giochi tendono a essere pubblicati di martedì o di venerdì e la data anticipata da Pro Gaming Shop è doppiamente strana, sia perché si tratta di un giovedì, sia perché coincide con un importante giorno di festa americano.

Comunque, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, quindi restiamo vigili e appuntiamoci comunque questa data sul calendario in attesa di un annuncio ufficiale.

Voi cosa ne pensate? Siete tra coloro che non stanno più nella pelle per Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook