X-23 pronta a essere cancellata da Marvel Comics?

x-23 Laura Kinney

La recente circostanza evidenziata da Newsarama, che vede l’assenza della serie X-23 dalle anticipazioni di Marvel Comics relative ai mesi di giugno e luglio 2019, sembra voler indicare che la Casa delle Idee abbia deciso di chiudere anticipatamente, e in maniera silenziosa, la run dedicata a Laura Kinney.

Marvel Comics forse è pronta a cancellare la serie X-23 con protagonista Laura Kinney

Marvel non ha ancora fornito una spiegazione alla ‘scoperta’ di Newsarama, ma solitamente un assenza di ben due mesi dalle anteprime riguardanti le successive uscite degli albi, suggerisce la volontà di terminare una serie.

Nella fattispecie X-23 potrebbe quindi chiudersi con il #12 atteso negli USA tra poco più di un mese, il 29 maggio.

Il finale del #11, uscito nelle edicole il 10 aprile scorso, ha lasciato in sospeso alcuni interrogativi con forti tensioni tra Laura e Honey Badger.

Oltretutto l’uscita in formato paperback del secondo arco narrativo di X-23 (dal #7 al #12), attesa per il 31 luglio prossimo, è stata anticipata da una sinossi che si chiude con una frase che è tutto un programma:

X-23 contro Honey Badger! Una scia di macabri omicidi. Un assassino che scompare senza lasciare traccia.

Laura e Gabby sono sulle sue tracce. Ma quando X-23 giunge faccia a faccia con il misterioso X-Assassin, nulla sarà come sembra!

E quando Laura e Gabbi rintracciano i creatori di X-Assassin, potrebbero non essere d’accordo su come affrontare questo carnefice a malapena umano.

Mentre Laura cerca di scoprire qualcosa sulle sue origini e Gabby fa del suo meglio per trovare la sua anima, le due scoprono ben presto che questa non è l’unica minaccia che dovranno affrontare!

Cosa faranno quando incontreranno un’armata di killer geneticamente modificati?

E quali sono i segreti della misteriosa organizzazione chiamata Harvest che minaccia di creare astio tra le due sorelle?

Che questa sia la fine per Laura e Gabby Kinney?