Mordhau: sangue, decapitazioni e assedi nel trailer ufficiale che svela la data di uscita

Mordhau

Per tutti gli amanti dei giochi in stile medievale, e soprattutto dei combattimenti traboccanti di sangue e violenza, ecco finalmente che Mordhau si mostra con un trailer ufficiale.

Il titolo di Triternion, che mira un po’ a prendere le parti di For Honor e Kingdome Come:Deliverance. ci catapulterà in un medioevo agguerrito e violento e con pochi convenevoli

Finalmente Mordhau, il violento action game in prima persona di ambientazione medievale, si mostra con un trailer ufficiale

Mordhau è un gioco in cui i player dovranno vestire i panni di guerrieri medievali in battaglie formate da 64 giocatori, una sorta di Battle Royale che potrà essere affrontata sia in single player che in gruppo, anche in una versione co-op che vedrà tuitti i player alleati.

Come è possibile vedere nel trailer che segue, ogni scontro sembra molto violento, pieno di smembramenti, teste mozzate e, ovviamente, tanto sangue.

Guardando il video possiamo apprendere che il gioco darà la possibilità di combattere con diverse modalità, seguendo stili di gioco differenti e usando un vasto corredo di micidiali armi.

Lo sviluppatore, infatti, indica oltre alle solite modalità di Deathmatch e Team Deathmatch, anche una modalità chiamata Frontline che metterà a disposizione dei giocatori armi d’assedio.

È prevista anche una Skirmish mode dove ogni giocatore avrà a disposizione una sola vita.

Mordhau arriverà su PC il 29 aprile 2019.

Fonte: Dualshockers