Time Chase: viaggiamo nel tempo grazie a Renegade Games Studious

Renegade Games Studious ha presentato qualche giorno fa il suo nuovo gioco da tavolo a tema viaggi nel tempo: Time Chase.

In Time Chase, per attribuirci la paternità della scoperta del metodo per viaggiare nel tempo, dovremo modificare la storia

Time Chase si ripromette di intrattenere gruppi di giocatori in partite divertenti, competitive e rapide, della durata di 30 minuti ciascuna.

Dietro il nuovo gioco da tavolo di Renegade ci sono le firme di Jonathan Woodard e gli artwork di Allen Panakal.

In questo titolo competitivo e dal ritmo incalzante da 3 a 6 giocatori dai 10 anni in su scopriranno il segreto per i viaggi nel tempo, ma solo uno potrà passare alla storia come colui che per primo ha decifrato il modo per viaggiare nel tempo.

I partecipanti dovranno quindi muoversi lungo le linee temporali per influire direttamente sugli eventi del passato, in modo da poter cambiare la storia in proprio favore.

L’hai fatto! Hai decifrato il codice per sbloccare viaggi nel tempo! La tua invenzione rivoluzionaria ha il potenziale per cambiare il mondo come lo conosciamo e indubbiamente il tuo genio sarà celebrato in tutto il mondo.

Tuttavia, sembra che alcuni dei tuoi colleghi scienziati all’interno del laboratorio stiano cercando di utilizzare la tua invenzione per viaggiare indietro nel tempo e rivendicare il merito per sé stessi. Devi fermarli e rivendicare il tuo legittimo posto nella storia!

L’uscita di Time Chase è prevista, almeno per la versione in lingua inglese, per agosto 2019, ad un prezzo di circa 20,00 dollari.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...