Shazam!, DC potrebbe giĆ  aver pianificato l’arrivo di 5 film

Shazam

Se siete tra coloro che hanno apprezzato l’ultima fatica di DC al cinema, sarete felici di scoprire che Shazam! potrebbe diventare una delle saghe piĆ¹ importanti per la major, che avrebbe giĆ  intenzione di realizzare piĆ¹ di un sequel (con un primo giĆ  confermato, tra l’altro).

Shazam! potrebbe diventare una saga di 5 film. A rivelarlo ĆØ stata l’attrice Michelle Borth parlando della sua audizione per il cinecomic

Se il franchise continuasse ad avere successo i film totali potrebbero infatti diventare addirittura cinque, come rivelato dall’attrice Michelle BorthĀ (Mary Marvel) in una recente intervista, dove ha spiegato che grazie all’audizione sostenuta per la pellicola ha poi firmato un contratto per 5 film:

erano lacrime di gioia, ma era tutto semplicemente cosƬ travolgente. Non avevo mai ottenuto un ruolo da un’audizione registrata, per non parlare di un accordo di cinque film con la Warner Bros. Tutto da un’audizione registrata su una cassetta. Devi sempre passare attraverso un processo molto lungo normalmente. ƈ una dura lotta arrivarci quindi ĆØ stato un momento davvero incredibile. Questo ĆØ tutto quello che posso dire. “

Con un sequel di Shazam! giĆ  confermato e la pellicola di Black Adam che inizierĆ  le riprese il prossimo anno, era lecito pensare che i due personaggi si sarebbero incontrati faccia a faccia in una nuova pellicola; ma addirittura 5 film!

Ovviamente tutto dipenderĆ  dal successo dell’annunciato sequel ma il materiale per realizzare una lunga saga di certo non manca.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Shazam! in altri 4 film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!