Tropico arriva su iPhone: svelati data di uscita e modelli supportati

Feral Interactive ha annunciato che Tropico, il gestionale strategico in cui possiamo vestire i panni del dittatore più simpatico dei videogame, è pronto per approdare sul melafonino.

Feral Interactive ha svelata data di uscita della versione per iPhone di Tropico

Originariamente pubblicato da Kalypso per PC Windows, con il porting su iPad già realizzato proprio da Feral Interactive, Tropico debutterà su iPhone il prossimo 30 aprile.

Il gioco è stato completamente ottimizzato per iPhone con controlli touch facili e intuitivi, oltra a un’interfaccia utente semplice da esplorare e navigare, fornendo ai giocatori un’esperienza di gioco appagante alfine di condurre la loro piccola nazione verso un glorioso futuro.

Proprio come per la versione dedicata all’iPad, Tropico per iPhone utilizzerà l’ultima versione dell’API Metal di Apple, che offre prestazioni migliorate, una grafica avanzata e un utilizzo della batteria davvero ridotto.

Disponibile su App Store a 12,99 euro dal 30 aprile, Tropico (che necessiterà di 3 GB di spazio libero) è compatibile con i modelli di iPhone dalla fine del 2015 in poi con iOS 12 o successivo:

  • iPhone SE iPhone 6S / 6S Plus
  • iPhone 7/7 Plus
  • iPhone 8/8 Plus
  • iPhone X
  • iPhone XS / XS Max
  • iPhone XR

I giocatori che hanno precedentemente acquistato il gioco su iPad potranno installarlo sul loro iPhone senza costi aggiuntivi e trasferire il loro file di salvataggio.

In attesa del 30 aprile potete dare uno sguardo alla nostra recensione di Tropico 6, il nuovo capitolo della saga dittatorial-manageriale.

Commenti
Caricamento...