Malavita – an Italian Crime Story: Quality Games annuncia il suo nuovo GdR

E chi l’ha detto che le novità del mondo del GdR vengono annunciate solo al Modena Play?!

A poche settimane dalla conclusione del Play 2019, la casa editrice Quality Games rivela il futuro arrivo del suo nuovo gioco di ruolo: Malavita – an Italian Crime Story.

Dopo Lex Arcana, Quality Games annuncia il suo nuovo gioco di ruolo: Malavita – an Italian Crime Story. Scopriamone di più!

Il titolo di questo nuovo gioco non lascia spazio a dubbi: Malavita – an Italian Crime Story ci farà immergere in un vero romanzo criminale all’italiana. Rapine, sparatorie, inseguimenti e tradimenti sono all’ordine del giorno in uno scenario dalle atmosfere anni ’70.

Le città protagoniste sono quelle che hanno lasciato un segno nella storia di quegli anni: Milano, Napoli, Roma, con tutte le loro alcove di odio e violenza. Un’ambientazione in cui è la malavita a farla da padrone e a dettare le regole. E gli altri? Di certo i ribelli non mancheranno…

Il titolo è ancora in lavorazione e non c’è una data di uscita ufficiale, ma noi non vediamo l’ora di saperne di più su questo nuovo gioco di ruolo. Anche perché già così iniziano a venirmi in mente tante belle idee!

Dopo Lex Arcana, GdR ucronico ambientato nell’antica Roma, Quality Games rilancia la posta con un nuovo gioco che si preannuncia già molto particolare e interessante. Il tutto dopo solo un anno dall’esordio di Quality Games: chissà cosa ci riserverà il futuro!

In attesa dell’uscita ufficiale dell’edizione aggiornata dello storico GdR Lex Arcana, Quality Games, etichetta che include un team di assoluti e indiscussi esperti in materia di giochi di ruolo i quali hanno alle spalle anni di esperienza, continua a lavorare a nuovi e interessanti progetti… e noi non potremmo esserne più contenti!

Che cosa ne pensate di Malavita – an Italian Crime Story? Fateci sapere la vostra con un commento!

Potrebbe piacerti anche