Malavita – an Italian Crime Story: Quality Games annuncia il suo nuovo GdR

malavita quality games

E chi l’ha detto che le novità del mondo del GdR vengono annunciate solo al Modena Play?!

A poche settimane dalla conclusione del Play 2019, la casa editrice Quality Games rivela il futuro arrivo del suo nuovo gioco di ruolo: Malavita – an Italian Crime Story.

Dopo Lex Arcana, Quality Games annuncia il suo nuovo gioco di ruolo: Malavita – an Italian Crime Story. Scopriamone di più!

Il titolo di questo nuovo gioco non lascia spazio a dubbi: Malavita – an Italian Crime Story ci farà immergere in un vero romanzo criminale all’italiana. Rapine, sparatorie, inseguimenti e tradimenti sono all’ordine del giorno in uno scenario dalle atmosfere anni ’70.

Le città protagoniste sono quelle che hanno lasciato un segno nella storia di quegli anni: Milano, Napoli, Roma, con tutte le loro alcove di odio e violenza. Un’ambientazione in cui è la malavita a farla da padrone e a dettare le regole. E gli altri? Di certo i ribelli non mancheranno…

Il titolo è ancora in lavorazione e non c’è una data di uscita ufficiale, ma noi non vediamo l’ora di saperne di più su questo nuovo gioco di ruolo. Anche perché già così iniziano a venirmi in mente tante belle idee!

Dopo Lex Arcana, GdR ucronico ambientato nell’antica Roma, Quality Games rilancia la posta con un nuovo gioco che si preannuncia già molto particolare e interessante. Il tutto dopo solo un anno dall’esordio di Quality Games: chissà cosa ci riserverà il futuro!

In attesa dell’uscita ufficiale dell’edizione aggiornata dello storico GdR Lex Arcana, Quality Games, etichetta che include un team di assoluti e indiscussi esperti in materia di giochi di ruolo i quali hanno alle spalle anni di esperienza, continua a lavorare a nuovi e interessanti progetti… e noi non potremmo esserne più contenti!

Che cosa ne pensate di Malavita – an Italian Crime Story? Fateci sapere la vostra con un commento!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Fiasco torna con una nuova edizione ora su Kickstarter