Krypton: è il momento di Lobo nel nuovo trailer della seconda stagione

lobo krypton syfy

SyFy ha da poco diffuso online il nuovo trailer della seconda stagione di Krypton, la serie TV con protagonista il nonno di Superman che ci farà scoprire il destino di Seg-El, risucchiato nella Zona Fantasma in conclusione della prima stagione dello show.

È stato diffuso online il nuovo trailer della seconda stagione di Krypton che introduce il personaggio di Lobo

Il trailer della serie TV, che arriverà sugli schermi americani il prossimo 12 giugno, introduce anche il personaggio di Lobo, il mercenario / cacciatore di taglie / sicario interstellare interpretato da Emmett J. Scanlan.

Sinossi ufficiale della seconda stagione di Krypton

E se Superman non fosse mai esistito?

Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, da giovane mentre combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione.

La seconda stagione ci riporta ad una Kandor cambiata, bloccata in una battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha ora il controllo. È in missione per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurare il suo futuro conquistando l’universo.

Di fronte a una prospettiva desolante, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo disperso di ribelli nel tentativo di sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta.

La loro possibilità di redenzione è tuttavia minacciata dalle loro tattiche opposte, dalle alleanze mutevoli e dai confini morali in conflitto, costringendo ciascuno di loro a determinare individualmente fino a che punto sono disposti ad andare alla ricerca di un domani migliore.

Cosa ne pensate? Seguirete anche la seconda stagione di Krypton? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Line Friends: Netflix realizzerà una serie animata con i protagonisti dell’app di messaggistica