Child’s Play si mostra con il full trailer e la voce di Mark Hamill

child's play

Orion Pictures ha pubblicato il full trailer di Child’s Play, il reboot del celebre film horror La bambola assassina scritto da Don Mancini e diretto da Tom Holland.

Guardiamo il full trailer di Child’s Play, il reboot dell’horror ‘La bambola assassina’ con Mark Hamill che presta la voce al bambolotto

Il video, che è possibile vedere qui sotto, ci permette di ascoltare per la prima volta la voce del bambolotto doppiato da Mark Hamill.

Dettagli e sinossi di Child’s Play

Si tratta di una versione “riveduta e corretta” del film originale dato che, a differenza della pellicola del 1988 dove l’anima di un serial killer prese possesso di un bambolotto di nome Chucky, sarà un difetto del codice di programmazione di un tecnologico giocattolo la causa che scatenerà l’istinto omicida della bambola.

La storia segue le vicende di Aubrey Plaza nei panni di una madre che regala una bambola Buddi al figlio Andy, in occasione del compleanno del bambino.

Toccherà ad un gruppo di ragazzi avere a che fare con un Chucky tecnologicamente avanzato, incredibilmente violento e capace di imparare dai propri errori.

Child’s Play è diretto da Lars Klevberg, già regista dell’horror Polaroid, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Tyler Burton Smith (Kung Fury 2).

Il cast del film comprende anche Brian Tyree Henry (Atlanta), Gabriel Bateman (Lights Out), Carlease Burke (Jumanji: Welcome to the Jungle), Beatrice Kitsos (The Exorcist) e Ty Consiglio (Wonder) che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Falyn e Pugg, due amici di Andy.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 giugno 2019.

Fonte: Geektyrant