Viaggi nella terra di Mezzo: La companion app è già disponibile!

Dopo un attesa che sembra esser durata secoli, la tanto attesa companion app di Viaggi nella Terra di Mezzo, il nuovissimo gioco da tavolo di Fantasy Flight Games distribuito in Italia da Asmodee,è già disponibile, con un giorno di anticipo sulla data di uscita ufficiale!

Da pochi minuti anche in Italia si può giocare a Viaggi nella Terra di Mezzo!

Se al Modena Play 2019 siete riusciti ad accaparrarvi una copia del nuovo titolo a tema Il Signore degli Anelli potete finalmente gioire, perché da pochissimo anche sull’app store italiano è disponibile la companion app gratuita del gioco, già uscita nel corso della notte sullo store USA (al momento in cui scriviamo è disponibile solo su App Store, ma a breve dovrebbe arrivare anche su Play Store e Steam).

Dopo aver effettuato il download dell’app sarà possibile selezionare la lingua italiana nelle opzioni di gioco, per poter iniziare la nostra avventura nella Terra di Mezzo.

Chi ancora non avesse il gioco potrà comunque scaricare l’app e cominciare ad usarla da domani, quando il gioco sarà disponibile in tutti i negozi al prezzo ufficiale di 99,90 € (oppure acquistandolo su Amazon, A QUESTO INDIRIZZO).

E voi giocherete già stasera o dovrete aspettare ancora? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.