Turmoil, la nuovissima espansione di Terraforming Mars รจ su Kickstarter

Stronghold Games ha lanciato, come prevedibile con enorme successo, una campagna di finanziamento su Kickstarter per Turmoil, la piรน grande espansione di sempre di Terraforming Mars.

Terraforming Mars: Turmoil l’espansione piรน strategica per il famoso gioco di colonizzazione marziana non รจ per i deboli di cuore

Si tratta di un’espansione per esperti di quello che probabilmente รจ il gioco da tavolo piรน famoso di Stronghold Games, che ne approfondisce le dinamiche introducendo una sorta di vera e propria lotta per il controllo politico della societร  marziana.

I giocatori avranno delegati e si introdurrร  nel gioco un vero e proprio parlamento marziano che dovrร  essere, ovviamente, eletto. Il partito con il maggior numero di delegati diventerร  il partito dominante nella generazione successiva, stabilendo le proprie politiche per la generazione ed assegnando dei “Rating di Terraforming”.

I nuovi eventi politici si intersecheranno, nel frattempo, agli ormai classici eventi globali che hanno impatto su Marte e sulle corporazioni terraformanti, estendendone gli effetti anche sui partiti politici. Per fortuna questi eventi globali possono essere previsti, in modo che i giocatori possano pianificare in anticipo di influenzare il prossimo partito politico emergente per affrontare l’evento.

 

I contenuti di Turmoil includono oltre 50 carte fra Corporation, progetti e nuovi eventi globali, 2 carte di riepilogo, una nuova tessera Milestones, nuove plance per gli eventi globali e per la commissione di terraforming, 49 delegati (7 per ciascuno dei 5 giocatori e 14 neutri), 1 Marcatore di posizione dominante e il regolamento aggiornato.

Il Kickstarter viene fornito con una serie di contenuti extra al raggiungimento dei vari stretch goal. Il primo contenuto extra, 5 plance giocatore a doppia faccia, potrebbe essere di particolare interesse per coloro che non hanno ancora acquistato espansioni per il gioco.

L’espansione, che ha giร  racimolato oltre 400.000 dollari da piรน di 10.000 backer, รจ finanziabile ancora per 15 giorni con un pledge minimo di 34 dollari.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.