Star Wars: Kathleen Kennedy rivela che Lucasfilm รจ al lavoro su un progetto legato a Knights of the Old Republic

The Old Republic

I fan di Star Wars hanno atteso l’annuncio per anni e, oggi, quel momento รจ arrivato: Lucasfilm รจ al lavoro su un progetto legato a Knights of the Old Republic.

Knights of the Old Republic sarร  adattato in un film o una serie TV. Kathleen Kennedy conferma l’esistenza di un progetto in Lucasfilm

Ad annunciarlo รจ stata la sua presidente, Kathleen Kennedy, in occasione di una recente intervista rilasciata a MTV in cui ha confermato l’arrivo di “qualcosa” (non sappiamo ancora se una serie TV o un film) legato al periodo della Vecchia Repubblica.

“Sai, ne parliamo sempre, sรฌ, stiamo sviluppando qualcosa da guardare, ma ora non ho idea di come possano finire le cose…”

Ecco il video dell’intervista in cui si parla anche del nuovo progetto:

Con quasi 4000 anni prima della formazione dell’Impero Galattico coperti dal quel periodo, nonchรฉ una tonnellata di romanzi e fumetti che sono stati tratti dal gioco (che dopo anni riceverร  una nuova espansione), quali sono le storie e i personaggi che vorreste vedere trasportati in un film o una serie TV? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!