Rick e Morty: ecco i contenuti dello stravagante cofanetto musicale ricco di extra

Mentre i fan di Rick e Morty sono ancora in attesa di avere notizie della quarta stagione dello show, la cui produzione è partita ormai da quasi un anno, su Merchoid è approdato un cofanetto musicale “pazzesco”, dedicato alla serie e ricco di contenuti extra.

Ecco i contenuti del cofanetto musicale ufficiale della colonna sonora di Rick e Morty, con tanto di remix del sole urlante della seconda stagione

Si tratta di un cofanetto che conterrà 2 dischi in vinile della colonna sonora delle prime tre stagioni, più un LP bonus da 7″ con il sole urlante del finale della seconda stagione inciso in un mix esteso sul disco, un poster personalizzato, una patch e un adesivo.

Il tutto sarà raccolto in un cofanetto dotato di una finestra in plexiglass con dei led sulla cornice che, alla pressione di un tasto, si accenderanno portando Rick e Morty “in un’altra dimensione”.

Si tratta della prima raccolta ufficiale della colonna sonora della serie, in cui saranno presenti 26 canzoni totali (alcune finite anche in cima alle classifiche della Billboard) che includeranno brani di Mazzy Star, Chaos Chaos, Blonde Redhead e Belly; oltre a due nuovi brani di Chad VanGaalen e Clipping.

Il cofanetto è disponibile A QUESTO INDIRIZZO in quantità limitate, con diritto di recesso a 100 giorni e spese di spedizione gratuite verso l’Italia.

Se avete già finito di leggere il crossover a fumetti con Dungeons e Dragons, ora sapete cosa puntare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Wubba lub dub dub!