Assassin’s Creed Unity รจ gratis per permettere a tutti di visitare Notre Dame

notre dame parigi assassin's creed unity

Appena ieri avevamo parlato di come Assassin’s Creed Unity, per la precisione i modelli 3D della Cattedrale di Notre Dame usati nel gioco, potrebbe essere un valido aiuto per la ricostruzione della famosa chiesa parigina devastata dall’incendio del 15 aprile.

Ubisoft rende gratuito Assassin’s Creed Unity dando la possibilitร  di visitare la Cattedrale di Notre Dame

Ubisoft, dopo essersi offerta di contribuire alla ricostruzione dell’edificio simbolo della capitale francese con una donazione di 500.000 dollari, ha deciso di permettere a tutti di visitare Notre Dame in tutta la sua maestosa bellezza pre-incendio, rendendoย Assassinโ€™s Creed Unityย per PC gratuito per tutta la settimana.

Per poter scaricare la propria copia gratuita e definitiva del gioco sarร  sufficiente visitare lo store online diย Ubisoft inserire il videogioco nel carrello, dopo aver effettuato il login.

Inoltre i DLC del gioco sono proposti in sconto, facilitando ancor di piรน i giocatori che vogliono vivere quest’avventura e, specialmente, visitare la famosa Cattedrale e commemorarne l’importanza artistico-culturale seriamente piagata dalle fiamme.

Cosa ne pensate? Scaricherete il gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gameinformer