A Babysitter’s Guide to Monster Hunting diventerà un film Netflix

A Babysitter's Guide To Monster Hunting

Netflix produrrà un film fantasy ispirato alla trilogia di romanzi per ragazzi A Babysitter’s Guide To Monster Hunting.

A Babysitter’s Guide To Monster Hunting, il primo capitolo dela trilogia di romanzi di Joe Ballarini, diventerà un film Netflix

Secondo quanto riportato da Deadline, il colosso dello streaming ha acquisito i diritti di sfruttamento della saga letteraria di Joe Ballarini, affidando la direzione della pellicola a Rachel Talalay che ha lavorato a Sherlock, Dr. Who e The Flash.

Quando i bambini accuditi dalla babysitter Kelly Ferguson vengono rapiti dai mostri, la ragazza si unisce a un’organizzazione segreta di cazzute babysitter dedita alla protezione di quei fanciulli destinati a cambiare il mondo.

La sceneggiatura sarà affidata allo stesso Joe Ballarini mentre Walden Media e Montecito Pictures Company, insieme a Ivan Reitman e Amie Karp, saranno i produttori.

Naia Cucukov, Tom Pollock e Ilona Herzberg rivestiranno il ruolo di produttori esecutivi.

Nel caso di successo della prima pellicola, il colosso dello streaming ha già pronto un piano per la trasposizione cinematografica degli altri due libri della trilogia: A Babysitter’s Guide to Monster Hunting 2: Beats & Geeks e A Babysitter’s Guide to Monster hunting 3: Mission to Monster Island.

Cosa ne pensate? Conoscete la saga letteraria? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
Nell'Erba Alta
Nell’Erba Alta: l’opera di Stephen King e Joe Hill si mostra nel trailer italiano del film Netflix