Volete lavorare per lo Studio Ghibli? Hayao Miyazaki รจ alla ricerca di personale

Studio Ghibli

Se siete appassionati degli anime dello Studio Ghibli e il vostro sogno รจ quello di lavorare per il maestro dell’animazione giapponese Hayao Miyazaki, oggi รจ il vostro giorno fortunato (sempre che viviate in Giappone e sappiate “disegnare”).

Lo Studio Ghibli รจ alla ricerca di personale per la produzione e realizzazione del nuovo anime di Hayao Miyazaki

Sul sito internet ufficiale dell’azienda รจ infatti comparso un annuncio di lavoro nel quale si ricercano alcuni “esperti artisti digitali, abili nel software di animazione 2-D OpenToonz o RETAS e nel software di fotoritocco Photoshop”.

I Racconti di Terramare

Per poter fare domanda, ai candidati รจ richiesto inoltre di avere piรน di 20 anni, risiedere in Giappone entro il prossimo 31 maggio e conoscere bene la lingua giapponese.

Chi verrร  selezionato potrร  lavorare direttamente a stretto contatto con la leggenda vivente che รจ Hayao Miyazaki, negli uffici del quartier generale dello Studio Ghibli, dal lunedรฌ al venerdรฌ, a partire dal 1ยฐ ottobre prossimo.

La paga mensile sarร  di 250.000 yen (pari a circa 2.000โ‚ฌ) con un contratto che durerร  almeno 18 mesi; nonostante io sia certo che esista qualcuno che pagherebbe per poter inserire nel proprio curriculum un’esperienza presso il celebre studio d’animazione.

tรจ dello studio ghibli

Sul sito internet ufficiale dello studio รจ possibile presentare le proprie candidature entro il 14 giugno e, se sarete abbastanza fortunati, potreste essere i prossimi a lavorare su Kimi-tachi wa dou ikiru ka?ย (Qual รจ il tuo modo di vivere?), il dodicesimo film firmato dal maestro.

Ci proverete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!