The Perfection: l’agghiacciante trailer del nuovo thriller horror di Netflix è online

Netflix Italia ha pubblicato poche ore fa il primo trailer italiano di The Perfection, il film thriller horror diretto da Richard Shepard (The Matador, Girls), che l’anno scorso aveva ottenuto larghi consensi al Fantastic Fest scioccando il pubblico “per i suoi contenuti sconcertanti”.

Ecco il trailer italiano di The Perfection, il nuovo thriller / horror, ricco di “tagliente humour nero”, in arrivo su Netflix

Ora Netflix ha acquisito i diritti per la pellicola, descritta come “una storia tanto elegante quanto terrificante, una fenomenale ma tormentata musicista (Allison Williams) si avvicina alla nuova allieva superstar della la sua ex scuola (Logan Browning) con conseguenze scioccanti.”

E il trailer è qualcosa di scioccante e anche un po’ disgustoso, quindi spero abbiate già fatto colazione. Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Per capire cosa sta accadendo al braccio della musicista dovremo attendere il 24 maggio 2019, quando il film, sceneggiato da Eric C. Charmelo, Nicole Snyder e Richard Shepard, debutterà su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Potrebbe piacerti anche