carnage cover

Carnage: Marvel svela il nuovo aspetto del simbionte!

Quando si parla di Spider-man e simbionti, il primo pensiero è per Venom, antagonista dell’Arrampicamuri che si è anche guadagnato il suo film solista. Proprio in questa pellicola compare però un richiamo ad un altro celebre simbionte della saga dell’Uomo Ragno, Carnage.

Nella nuova saga Web of Venom appare una versione di Carnage decisamente letale!

In questi giorni, Marvel Comics ha deciso di rivelare quale sarà il nuovo aspetto di Carnage nella futura saga di Web of Venom: Cult of Carnage. All’interno di questo arco narrativo, il simbionte rossastro decide di sterminare tutti coloro che hanno indossato un simbionte, avvalendosi di un esercito di adoratori folli.

Come se questo non bastasse, il nuovo look che Carnage sfoggerà lascia intendere come per Parker e Venom si prospettano tempi davvero duri!

Web of Venom: Cult of Carnage , già disponibile oltreoceano, è  scritta da Frank Tieri, con i disegni di Danilo S. Beyruth e i colori di Andres Moss.

Si ritorna al finale della saga di Venomized, quando Cletus Kasady sembrava passato a miglior vita. Il cadavere di Kasady venne trafugato  da una setta guidata dal simbionte Scorn, corrotto da Knull, la divinità venerata dai parassiti.

Il culto di Scorn riuscì anche a recuperare un campione di Grendel, il drago-simbionte che Knull aveva controllato sulla Terra. Lo scopo era di usare Grendel per trasformare Kasidy nel nuovo ospite dello stesso Knull. Peccato che Kasidy fosse di tutt’altro avviso, e dopo uno scontro con Scorn, Kasidy utilizzò il restante codex di Scorn (che un tempo era stato ospite di Carnage) per combinarlo con il simbionte Grendel, dando vita ad una nuova versione di Carnage.

Dopo questa rinascita, Carnage decide volontariamente di liberare Knull dalla sua prigione sul mondo dei simbionti. Per farlo, Carnage sottomette la comunità che vive sotto San Francisco, un tempo protetta da Venom, infettandone gli abitanti con dei parassiti cerebrali.  Il passo successivo è riassorbire il codex rimasto dormiente in tutti i passati ospiti di simbionti!

Web of Venom: Cult of Carnage mostra una nuova versione del letale simbionte, con alcuni tratti che mostrano l’influenza di Knull.

L’evento culmine di questa saga arriverà in estate in Absolute Carnage, ma quanto finora mostrato promette decisamente bene!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
il guardiano della diga 2
Il guardiano della diga 2 arriva il 25 luglio in fumetteria e libreria