Archer 10 ha una data d’uscita, grazie al nuovo trailer

Archer 1999

Archer 10, o Archer 1999 se preferite il titolo affibbiato da FX alla decima stagione dell’irriverente serie TV animata, tornerà il prossimo mese di maggio; il 29 per la precisione.

Il nuovo trailer di Archer 1999 rivela la data d’uscita della decima stagione della serie animata, che ora porterà nello spazio tutti i suoi iconici personaggi

A rivelare la data dell’attesa première è il nuovo trailer diffuso online in queste ore, che mostra l’intero cast di Archer alle prese con quella che sembra essere una stagione parodia di numerosi franchise fantascientifici (gli interni dell’astronave e lo stesso trailer richiamano più volte anche ad Alien).

Ecco il video:

Protagonista di questa decima stagione a tema spaziale insieme ad Archer (il capitano del vascello spaziale) sarà il co-capitano della USS Figgis, alle prese con l’ex moglie Lana Kane (Aisha Tyler).

Anche gli altri personaggi della serie torneranno in nuove vesti: Pam Poovery (Amber Nash) sarà una creatura aliena, il Dr. Krieger un androide, Ray (Adam Reed) sarà la persona più sola dell’intera galassia, Mallory (Jessica Walter) un’intelligenza artificiale ai comandi della nave spaziale mentre Cheryl (Judy Greer) ne sarà il pilota, anche se detesterà il suo lavoro.

La decima stagione di Archer sarà composta da un totale di 8 episodi e potrebbe essere l’ultima per lo show.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!