Star Wars: The Clone Wars 7 si mostra nel nuovo trailer con lo scontro tra Ahsoka e Darth Maul

Star Wars: The Clone Wars 7

La Star Wars Celebration di quest’anno è stata davvero ricca di novità emozionanti come il primo trailer di Episodio IX, The Rise of Skywalker, e di quello della serie TV The Mandalorian.

Guardiamo il nuovo trailer e tre clip ufficiali di Star Wars: The Clone Wars 7 attesa al debutto entro la fine dell’anno

L’evento si è chiuso comunque con un’altra gradita sorpresa, il nuovo trailer di Star Wars: The Clone Wars 7, la serie TV animata che tornerà con la sua settima stagione entro la fine dell’anno su Disney+.

Il video, visibile qui di seguito, è stato accompagnato da tre nuove clip ufficiali che vedono il ritorno di protagonisti come Anakin Skywalker, Obi Wan Kenobi, Yoda e il Capitano Rex.

Tuttavia la scena più epica  intrigante del trailer vede Ahsoka Tano duellare con Darth Maul, in uno scontro doppia spada laser verso spada laser doppia lama davvero epico e che non ha nulla da invidiare, sul piano emozionale, alle sequenze cinematografiche di Episodio IX.





Sinceramente spero con tutto il cuore che il personaggio di Ahsoka possa venir introdotto in Star Wars: The Rise of Skywalker, questa sì che sarebbe una bella chiusura della saga!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
captain tsubasa
Holly e Benji: la serie remake arriverà in Italia il 23 dicembre (con un’importante differenza)
>