Game of Thrones 8: online il trailer del secondo episodio!

Sono passate solamente poche ore dalla première di Game of Thrones 8 ma HBO ha già diffuso in rete il trailer del secondo episodio dell’ultima stagione, che andrà in onda in USA il prossimo 21 aprile (in Italia, come sempre, l’episodio sarà trasmesso in contemporanea alle 3:00 di lunedì 22 aprile su Sky Atlantic HD).

HBO ha diffuso online il trailer del secondo episodio di Game of Thrones 8, che anticipa il ritorno alla guerra dello show

Dopo le numerose reunion ed alcuni momenti a lungo attesi dai fan finalmente mostrati sullo schermo, il trailer ci mostra quello che ci attenderà durante il secondo episodio dello show.

Attenzione! Seguono spoiler sul primo episodio di Game of Thrones 8! Proseguite a vostro rischio e pericolo!

Jaime, arrivato a Grande Inverno al termine della première, si trova nel salone della roccaforte del Nord, mentre Daenerys gli ricorda che è stato lui ad uccidere suo padre.

La relazione tra Sansa e Daenerys sembra inasprirsi, le preoccupazioni di Tyrion aumentare.

Gli estranei invece sono ormai prossimi ad attaccare, con Tormund che spiega a Jon (o forse dovremmo iniziare a chiamarlo Aegon?) che hanno tempo “fino all’alba” prima che il Re della Notte arrivi a bussare alle loro porte.

Ecco il trailer:

Avete visto la première di Game of Thrones 8? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!