Star Wars: si sta giĆ  lavorando al “prossimo decennio” della saga

Star Wars Porkins

Mentre sappiamo che, dopo Star Wars: The Rise of Skywalker, la saga di Guerre Stellari si prenderĆ  “una pausa” con i lungometraggi cinematografici, la presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha rivelato durante la Star Wars Celebration 2019 che si sta giĆ  lavorando al prossimo decennio (o forse piĆ¹) del franchise.

mark Hamill luke Skywalker

Lucasfilm e Disney sono giĆ  al lavoro sul prossimo decennio del franchise di Star Wars, che non troverĆ  il suo culmine con Episodio IX

Ecco le parole rilasciate dalla Kennedy in occasione di una fresca intervista con The Hollywood Reporter:

“Sapevamo che stavamo per terminare questa storia, lo sapevamo prima ancora di iniziare Il Risveglio della Forza. Ora stiamo guardando alla prossima saga. Non stiamo solo cercando un’altra trilogia, stiamo davvero immaginando i prossimi 10 anni o piĆ¹. Questo ĆØ il culmine della saga degli Skywalker, non ĆØ affatto il punto di arrivo di Star Wars. Siamo seduti ora con Dan Weiss, David Benioff e Rian Johnson, ne stiamo tutti parlando… dove andremo dopo? Abbiamo avuto tante conversazioni su quali potrebbero essere le possibilitĆ , ma ora lo stiamo giĆ  definendo.”

Anche se era chiaro che un brand come quello di Star Wars non sarebbe stato messo nel cassetto da Topolino, stupisce come la pianificazione del franchise stia giĆ  abbracciando i prossimi 10 anni dell’azienda.

Quali storie dell’universo di Star Wars verranno raccontate in futuro? Quali nuovi mondi della galassia lontana lontana esploreremo nei prossimi dieci anni? Noi siamo giĆ  emozionati alla sola idea, e voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!