Star Wars: si sta già lavorando al “prossimo decennio” della saga

Mentre sappiamo che, dopo Star Wars: The Rise of Skywalker, la saga di Guerre Stellari si prenderà “una pausa” con i lungometraggi cinematografici, la presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha rivelato durante la Star Wars Celebration 2019 che si sta già lavorando al prossimo decennio (o forse più) del franchise.

mark Hamill luke Skywalker

Lucasfilm e Disney sono già al lavoro sul prossimo decennio del franchise di Star Wars, che non troverà il suo culmine con Episodio IX

Ecco le parole rilasciate dalla Kennedy in occasione di una fresca intervista con The Hollywood Reporter:

“Sapevamo che stavamo per terminare questa storia, lo sapevamo prima ancora di iniziare Il Risveglio della Forza. Ora stiamo guardando alla prossima saga. Non stiamo solo cercando un’altra trilogia, stiamo davvero immaginando i prossimi 10 anni o più. Questo è il culmine della saga degli Skywalker, non è affatto il punto di arrivo di Star Wars. Siamo seduti ora con Dan Weiss, David Benioff e Rian Johnson, ne stiamo tutti parlando… dove andremo dopo? Abbiamo avuto tante conversazioni su quali potrebbero essere le possibilità, ma ora lo stiamo già definendo.”

Anche se era chiaro che un brand come quello di Star Wars non sarebbe stato messo nel cassetto da Topolino, stupisce come la pianificazione del franchise stia già abbracciando i prossimi 10 anni dell’azienda.

Quali storie dell’universo di Star Wars verranno raccontate in futuro? Quali nuovi mondi della galassia lontana lontana esploreremo nei prossimi dieci anni? Noi siamo già emozionati alla sola idea, e voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...