Star Wars Jedi: Fallen Order – Ecco il primo trailer

Star Wars Jedi: Fallen Order

Trust only in the Force.

Dopo un’attesa durata due anni e dopo aver appreso la sua data di uscita proprio nella giornata di oggi, direttamente dalla Star Wars Celebration di Chicago arriva il primo trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order.

È finalmente online il primo trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order arrivato direttamente dal panel di Respawn Entertainment

Respawn Entertainment ha svelato il video, visibile qui di seguito, pochi minuti fa all’inizio del panel a lei dedicato.

Il trailer, che non mostra sequenze di gioco ma ha un taglio cinematografico che si concentra sulla trama, è stato renderizzato in-engine.

In Star Wars Jedi: Fallen Order il giocatore controllerà Cal Kestis che è un padawan Jedi sopravvissuto all’Ordine 66.

Cal, da allora, ha cercato di nascondersi come meglio ha potuto dall’Impero finendo però per essere catturato slavo poi riuscire a fuggire nella speranza di continuare a sopravvivere.

Il gioco, che recentemente abbiamo scoperto non avrà multiplayer o microtransazioni, uscirà il 15 Novembre su PC, PS4 e Xbox One.

La sua storia sarà considerata canonica dalla Lucasfilm e sarà un elemento molto importante del gioco che, ricordiamo, sarà molto simile alla saga di Dark Soul o al recente Sekiro: Shadow Die Twice.